martedì 23 agosto 2016

Sabato 27 Agosto Spettacoli di Circo Contemporaneo | Notte Bianca di Blera (VT)

L'Università Agraria di Blera e Catapulta Teatro Circo presentano: Notte Bianca di Blera! 
Spettacoli di Circo Contemporaneo | Sabato 27 Agosto dalle 22.00 alle 2.00



Artisti in Piazza - PROGRAMMA Piazza della Rocca e Piazza Santa Maria



ARTISTI & SPETTACOLI:

UOVO ELETTRICO
Offresi scapolo brillante con stipendio fisso

Giocoleria & Clown teatrale. Un uomo comune, un impiegato, di carattere introverso e con la faccia da sfigato, decide di mettersi a nudo, svelando le sue abilità e il suo sogno di incontrare la donna della sua vita… Il tutto attraverso la giocoleria, il clown teatrale, tanta poesia e… il suo stipendio fisso!
www.uovoelettrico.com




















ANDREA FIDELIO 
ON AIR
Beat Box, Circo & Umorismo. On Air è uno spettacolo per la strada pieno di energia e coinvolgimento del pubblico dove il linguaggio si fonde con la beat box, il circo e l'umorismo
www.andreafidelio.com












ANDRèANNE THIBOUTOT
HOOPELAÏ
Hula Hoop. Un elegante donna si stordisce a far girare i suoi hula hoops. Sono i cerchi o l’amore che producono quest’effetto? Con disinvoltura e spensieratezza, Madame Jocelyne vi porta in un universo di prodezze con grande semplicità. Hoopelaï, una commedia romantica che scalda i cuori.
www.hoopelai.net



















CIRCO PUNTINO 
Il Grande Circo di Gregor&Katjusha

Spettacolo di Teatro di Strada. Stasera in piazza sono arrivati Gregor il sogno di ogni casalinga, e Katjusha la diva dello spettacolo,
grandi artisti del circo di Moldavia! 

Sono solo in due ma con i loro attrezzi, la ruota tedesca e la giraffa, possono rievocare la meraviglia del circo, quella vecchia realtà che fa sorridere grandi e piccini.
Lo spettacolo mischia manipolazione e danza acrobatica con le scope, peripezie sulla ruota tedesca ed equilibrismi sulla giraffa con tre ruote, il tutto acceso dalla magia del fuoco.
E’ uno spettacolo di strada dai risvolti poetici e onirici, ma che non rinuncia a divertire con un finale infuocato coinvolgente.

www.circopuntino.com















ALESSIO PAOLELLI
COLPI DI TOSS.
Giocoleria e monociclio giraffa. COLPI DI TOSS è uno spettacolo in continua evoluzione, che racchiude principalmente la disciplina della giocoleria, palloncini, tante gag, interazione col pubblico e un finale con tre torce infuocate a 2,30 mt su un monociclo, il tutto contornato da un tema swing e rock 'n roll.
www.alessiopaolelli.com




















GIORGIA BASILICO
La signorina G.
Trapezio - acrobatica aerea. La signorina G ascolta la musica durante le pulizie e si perde nei sogni musicali.
Viene sommersa dalle bolle di sapone, diventa una ballerina pop, una trapezista e altri sogni.

giorgiabasilico.weebly.com




















CIRCO BIPOLAR
The Shay Street Show
Shay Wapniaz. Giocoleria & Equilibrismo su scala. The Shay Street Show è uno spettacolo che unisce la tecnica circense al teatro di strada. Dalla giocoleria di clave e non solo fino all’equilibrismo su scala libera, tutto mixato
da una vena umoristica.
“The Shay Street Show” è uno spettacolo ad alto contenuto tecnico, energetico e interazione con il pubblico con un finale tutto da ridere sulla scala d’equilibrio.




















GIORDANO TESTA
Giodì di Fuoco.
Fuoco e danza. Spettacolo di fuoco realizzato da una contaminazione di diversi stili e musiche (jazz, swing, pizzica zingara). La danza è l’espressione delle melodie, ciascuna di esse, unita al flusso armonico degli attrezzi che volteggiano nell’aria, libera uno stato emotivo differente. 

FB: Giodì di Fuoco














Maurizio Vizioli e Claudio Montuori
Capitan Matamor e l'uccello BuZzicone
Trampoli e musica. Mauro Vizioli è Capitan Matamor, agisce sui trampoli in costume di pirata, suona un grande tamburo e percussioni, porta una grande gabbia ed è un appassionato ballerino. 
Claudio Montuori è l'estroverso uccello BuzZicone vestito da uccello abile fischiatore, suona l'organetto e percussioni.





















Catapulta Teatro Circo.
Novella Morellini. Danza su trampoli.
Foto: Francesco Iacarelli
catapultacircoteatro.blogspot.it




Nessun commento:

Posta un commento